lunedì 28 luglio 2014

...il mio primo post



...ed eccomi qua...emozionatissima a scrivere il mio primo "Post". Dopo anni di letture dei Blog di altri...mi sono decisa...e mi sono detta..perché no... proviamo. 
In effetti la sensazione è quella di scrivere a un'amica, di dar voce alle emozioni e di condividere anche un po' di creatività...

Creatività che negli ultimi anni ha sempre più fatto parte della mia vita...prima tra le mura domestiche armata di ago, filo e un po' di pannolenci ...poi nei mercatini di Artigianato Creativo, dove le persone che ho incontrato e che hanno apprezzato le mie creazioni hanno fatto si che si alimentasse sempre più in me la voglia di scoprire nuovi materiali, nuove tecniche e un mondo...che io definisco "magico"... nel quale ogni volta che mi ci immergo la fantasia anima piccoli e grandi progetti per le persone che amo, per persone amiche o per chi incontrandomi decide di affidarmi la realizzazione di tutto ciò che può rendere magico una ricorrenza...

...e così pronta...via...nel magico mondo della fantasia...







1 commento: